Anticipazioni Uomini e Donne, Luca Viganò chiama la mamma in puntata: “Ho scelto Luce”

In questi minuti si sta registrando l’attesissima puntata della scelta di Luca Viganò. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti direttamente dallo studio di Uomini e Donne, il bel tronista ha scelto Luce! Durante la puntata, però, Luca ha chiesto alla redazione di poter chiamare sua mamma per darle, in anteprima, la notizia.

Ecco cosa riporta il sito ufficiale del programma: “Silenzio in studio…Luce siede di fronte a Luca, sembra non abbia visto nulla, Luca inizia a parlarle…ma non dura molto…- voglio farmi incasinare la vita – le dice e lei gli si butta tra le braccia e i petali che questa volta cadono davvero su e per loro!!! La gioia di Luce è indescrivibile e il loro bacio non finisce mai, Maria vuole che la mamma sia informata e dice a Luce di chiamarla… – mamma j’ha retto – ma la mamma non ci crede e vuole che a confermarlo sia Elisa (redazione) perché solo di lei si fida!

Luca e sua mamma, infatti, hanno un rapporto molto stretto, soprattutto a causa della malattia della donna. Poco fa, infatti, il bel tronista aveva scritto sulla sua pagina Facebook: “Prima di tutto grazie. In merito a una parte della mia vita che è uscita, spero solo che possa essere uno stimolo, a stare vicino a chi soffre perché purtroppo sono sicuro, che ognuno di voi abbia un conoscente o un parente nella medesima situazione. Voi avete il dovere di esserci vi aiuterà molto. Non parliamone più. Eppoi mi dovete aiutare a trovare una fidanzata, anche perché sto invecchiando e il tempo degli over si avvicina ahahahhahaah (scusate l’italiano maccheronico)” CONTINUA A LEGGERE QUI

Congratulazioni a Luca e Luce!!

Visita QUI la prima e unica pagina ufficiale di Luca e Luce.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip