Belen Rodriguez fa preoccupare i suoi fans: “Sei troppo magra” [FOTO]

Belen Rodriguez da quando è in Italia sta conquistando sempre più successo e i suoi impegni lavorativi sembrano crescere in maniera inarrestabile.

A questo si aggiunge anche la vita privata che va a gonfie vele e alla quale la showgirl non vuole rinunciare: Belen, infatti, vuole essere presentissima nella vita del suo bimbo, il piccolo Santiago, e non rinunciare a crescerlo di persona. Ma anche suo marito, il ballerino Stefano De Martino, necessita delle attenzioni e Belen questo lo sa bene.

IL VIDEO IN CUI BELEN E SANTIAGO BALLANO PER LA FESTA DELLA MAMMA. GUARDA

Questo però implica, come è normale che sia, stanchezza e stress. Dopo qualche giorno di relax a Ibizia (guarda qui le foto), ecco che Belen si è di nuovo buttata a capofitto nel lavoro: dopo la chiusura del suo programma Come Mi Vorrei, è ora tra i protagonisti del Chiambretti Supermarket (qui i dettagli). Ma a questi vanno ad aggiungersi innumerevoli servizi fotografici, una linea di abbigliamento e ora anche un libro.

belen-rodriguez-instagram-10

BELEN SVELA IL MISTERO DELLE ROSE CHE HA RICEVUTO DA MARCO BORRIELLO. LEGGO

Ma come fa a far tutto? Forse Belen sta tirando un po’ troppo la corda e il suo fisico inizia a risentirne. In una recente foto pubblicata sulla sua pagina Instagram Belen appare molto magra: le sue gambe e la sua vita appaiono sottilissime. Inevitabili però i commenti dei suoi fans che, nonostante continuino a sottolineare quanto sia bella, la invitano a rilassarsi e ad aumentare un po’ di peso.

Voi cosa ne pensate?

Fonte| velvetgossip.it

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip