Belen Rodriguez svela il mistero: “Marco Borriello mi ha mandato delle rose, ma non erano per me”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono più innamorati che mai e, giorno dopo giorno, condividono con i loro numerosissimi fans foto e video con il loro bimbo, il piccolo Santiago. Ma, da qualche tempo, si rincorrono rumors relativo ad un misterioso mazzo di rose rosse che Marco Borriello, ex della showgirl argentina, le avrebbe mandato. Ecco svelato, una volta per tutte, il mistero.

IL DOLCE VIDEO DI BELEN CON SANTIAGO PER LA FESTA DELLA MAMMA. GUARDA

Al settimanale Chi, Belen Rodriguez ha voluto dire una volta per tutte come stanno davvero le cose. Ha confermato di aver ricevuto dei fiori da Borriello ma non per amore, semplicemente per la nascita del piccolo Santiago. Ecco le sue parole:

I rapporti tra me e Marco Borriello sono buoni. Lui mi rispetta e rispetta anche mio marito Stefano (De Martino, ndr). Purtroppo intorno a noi ci sono persone che ancora oggi non ci vogliono bene.

ECCO PERCHE’ BELEN VUOLE PORTARE SANTIAGO VIA DALL’ITALIA. LEGGI

Ecco quindi svelato il motivo per cui Borriello avrebbe mandato le rose a Belen. La show girl, infatti, ha dimostrato più volte di aver occhi solo per il suo bimbo e per il suo bel maritino. Niente crisi o terzi incomodi all’orizzonte, quindi, ma solo tanta tanta felicità!

IL VIDEO IN CUI SANTIAGO PARLA IN SPAGNOLO. LEGGI

Change privacy settings