Alessia Cammarota ha lasciato il lavoro al centro estetico? Le novità

Alessia Cammarota fino a pochi mesi fa gestiva un centro estetico a Roma, motivo per cui Aldo Palmeri, dopo la scelta a Uomini e Donne, aveva scelto di trasferirsi a casa della sua corteggiatrice. Ma qualcosa sembra essere cambiato nei piani della coppia.

Infatti, recentemente, Aldo e Alessia avevano lasciato intendere che si stavano dedicando ad un nuovo progetto lavorativo di cui, però, non potevano ancora dire molto. Le parole di Aldo, infatti, lasciavano poco spazio al dubbio: “Adesso è piuttosto insolita perchè stanno cambiando molte cose: vogliamo lanciarci in una nuova attività ma non possiamo dirvi di più.” (CONTINUA A LEGGERE QUI LE LORO DICHIARAZIONI)

Ma tutti si domandano: Alessia ha lasciato il suo lavoro al centro estetico? Non sappiamo ancora se questi dubbi siano confermati o meno ma, una cosa è certa, la Cammarota si trova da un po’ di tempo a Catania con Aldo (leggi qui le novità). Le foto che vengono pubblicate sulle pagine Facebook della coppia, infatti, li mostrano sempre nella città del bel tronista, lontana quindi da dove lavora (o lavorava?) Alessia. Noi, nel frattempo, aspettiamo una conferma.

Leggi anche:

INTERVISTA AD ALDO: “QUANDO GUARDO ALESSIA PENSO CHE…”

ALDO PARLA DI ALESSIA: “ECCO PERCHE’ I PRIMI TEMPI SONO STATI DIFFICILI”

 

Change privacy settings