Alessia Cammarota svela come ha scoperto di essere incinta: “Io piangevo e Aldo…”

di il 16 febbraio 2015 in Bimbi Gossip

Alessia Cammarota svela come ha scoperto di essere incinta: “Io piangevo e Aldo…”
Pubblicita'

La storia d’amore di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota non potrebbe andare meglio: dopo la loro fortunata esperienza a Uomini e Donne, sono diventati finalmente marito e moglie e, tra poco, la loro famiglia si allargherà con l’arrivo del loro bimbo. Ieri pomeriggio i futuri genitori sono stati ospiti a Domenica Live dove, nel corso dell‘intervista di Barbara D’Urso, hanno svelato alcuni dettagli della loro vita.

Aldo e Alessia, in particolare, dopo aver raccontato come l’ex tronista ha fatto la sua proposta di matrimonio (leggila qui), hanno svelato quando hanno scoperto di aspettare un bambino.

Ecco le parole di Aldo: “Il comportamento di Alessia era un po’ alterato in quei giorni, era un po’ nervosa.” E Alessia precisato: “Non lo sopportavo, ma non sapevo neanche io perché. Tanto che un giorno gli ho detto -Aldo meno male che stai partendo perché non ti sopporto- Ero molto strana.”

E poi Aldo ha raccontato: “E poi io un giorno le ho chiesto di comprare un test di gravidanza.” Alessia ha poi aggiunto: “In realtà noi ce lo aspettavamo proprio perché era un po’ che provavamo ad avere un bambino, senza però riuscirci. Appena ho fatto il test, il risultato è stato immediatamente positivo. A quel punto ho chiamato Aldo e gli ho fatto vedere lo stick. Io piangevo e lui non capiva; diciamo che ha realizzato dopo un po’.” 

E hanno poi raccontato: “il nostro bimbo nascerà a giugno” (qui i dettagli)

Leggi anche:

ALDO IN LACRIME DOPO LE PAROLE DI SUO PADRE

LA DICHIARAZIONE D’AMORE DI ALDO PER ALESSIA

ALDO CONFESSA: “SE TORNASSI INDIETRO DI UN ANNO…” 

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook