Alessia Cammarota svela: “Prima di scoprire di essere incinta, io e Aldo…”

di il 17 febbraio 2015 in Bimbi Gossip

Alessia Cammarota svela: “Prima di scoprire di essere incinta, io e Aldo…”
Pubblicita'

La storia d’amore di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota non potrebbe andare meglio: dopo la loro fortunata esperienza a Uomini e Donne, sono diventati finalmente marito e moglie e, tra poco, la loro famiglia si allargherà con l’arrivo del loro bimbo. Ma non è sempre stato tutto rose e fiori, domenica la coppia di Uomini e Donne è stata ospite del programma di Barbara D’Urso e ha svelato alcuni particolari inediti della loro vita.

Aldo e Alessia, in particolare, dopo aver raccontato come l’ex tronista ha fatto la sua proposta di matrimonio (leggila qui), hanno svelato quando hanno scoperto di aspettare un bambino.

Ecco le parole di Aldo“Il comportamento di Alessia era un po’ alterato in quei giorni, era un po’ nervosa.” E Alessia precisato: “Non lo sopportavo, ma non sapevo neanche io perché. Tanto che un giorno gli ho detto -Aldo meno male che stai partendo perché non ti sopporto- Ero molto strana.”

E poi Aldo ha raccontato: “E poi io un giorno le ho chiesto di comprare un test di gravidanza.” Alessia ha poi aggiunto: “In realtà noi ce lo aspettavamo proprio perché era un po’ che provavamo ad avere un bambino, senza però riuscirci. Appena ho fatto il test, il risultato è stato immediatamente positivo. A quel punto ho chiamato Aldo e gli ho fatto vedere lo stick. Io piangevo e lui non capiva; diciamo che ha realizzato dopo un po’.” 

E hanno poi raccontato: “il nostro bimbo nascerà a giugno” (qui i dettagli)

NELLA GALLERY QUI SOTTO LE FOTO DI ALDO E ALESSIA A DOMENICA LIVE

Leggi anche:

ALDO IN LACRIME DOPO LE PAROLE DI SUO PADRE

LA DICHIARAZIONE D’AMORE DI ALDO PER ALESSIA

ALDO CONFESSA: “SE TORNASSI INDIETRO DI UN ANNO…” 

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook