Alessia e Amedeo di nuovo insieme? L’ex tronista confessa: “Ecco cosa abbiamo deciso”

Cosa sta succedendo ancora tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina? Si sono lasciati definitivamente o stanno per tornare insieme? La coppia di Uomini e Donne non smette di far discutere e, proprio in queste ore, si legge che potrebbe esserci un loro imminente incontro. Ecco cosa sta succedendo.

Facciamo prima un passo indietro: qualche giorno fa, circolava sul web una locandina nella quale si pubblicizzava l’inaugurazione di un negozio a Roma alla quale avrebbero partecipato sia Amedeo che Alessia il 10 settembre, oggi. I fan, increduli, hanno fatto circolare la notizia e non vedevano l’ora di poter incontrare i loro beniamini. Amedeo e Alessia sono quindi tornati insieme? Purtroppo si trattava di un errore: la notizia è falsa e i due ex protagonisti di Uomini e Donne non sono tornati insieme. A rettificare la notizia è stata la stessa Alessia che, sulla sua pagina Facebook, ha scritto un lungo messaggio di spiegazioni. Ecco le sue parole: “Ciao Ragazzi e Ragazze. Mi dispiace per l’inconveniente. Mi dispiace per chi pensava che all’evento del 10 settembre a Roma ci sarei stata anche io, ma purtroppo sono realmente venuta a conoscenza di questo solo oggi perciò dopo aver parlato col titolare del negozio, dove ho detto esplicitamente che non ne sapevo nulla, ho fatto comunicare dallo staff della mia pagina ufficiale la notizia della mia non presenza”.

Ma c’è una novità: Amedeo Andreozzi, sulla sua pagina Facebook, ha fatto sapere che lui e Alessia saranno all’inaugurazione. Ecco cosa ha scritto: “Dopo il malinteso di ieri e vista la pubblicità dei giorni precedenti, oggi è stato trovato un accordo con il Signor Davide (titolare del negozio “David” di Roma) per avere come ospite Alessia Messina all’inaugurazione che si terrà giovedì 10 Settembre 2015, Alessia sarà presente dalle ore 16 in poi”. E aggiungono: “Per tutti coloro che lo chiedono, Amedeo sarà presenta in un’ora diversa da Alessia”.

Leggi anche:

IL MESSAGGIO INASPETTATO DI AMEDEO PER ALESSIA DOPO TEMPTATION ISLAND

NICOLE MAZZOCATO CONTRO AMEDEO, LE SUE PAROLE

AMEDEO TORNA DALLA TENTATRICE CHIARA? IL COLPO DI SCENA

 

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip