Alessia Marcuzzi, intervista: “Io incinta? Ora penso al mio Grande Fratello”

Durante la conferenza stampa della 14esima edizione del Grande Fratello Alessia Marcuzzi ha rilasciato un’intervista esclusiva per Gossip e Tv. Ha raccontato qualche indiscrezione sulla nuova edizione del reality e parlato della sua presunta gravidanza.

Quello che ha stupito, oltre alla sua bellezza così semplice e naturale, è stata la tenacia con cui ha difeso il reality che ha condotto e che condurrà per il nono anno consecutivo. Queste sono infatti le sue parole: “Le critiche sul programma mi hanno un po’ stufata, io lo difendo da sempre perché credo sia un programma attuale e moderno. Non è superato come la critica sostiene, ma lo considero moderno, perché le storie sono moderne. Sono diventata più grande e la maturità mi ha portato ad avere con i ragazzi un approccio più materno, rispetto al passato che era più da sorella”. Confessa quindi di sentirsi come una specie di mamma per i suoi concorrenti, che li aiuta a superare e a crescere in questo percorso nella Casa sicuramente non semplice a causa della lontananza con parenti, fidanzati e amici.
Alla domanda “con chi entreresti in coppia nella Casa” ha risposto che avrebbe scelto senza alcun dubbio Laura Pausini, una delle sue più grandi amiche.

Per quanto riguarda i vestiti di questa 14esima edizione la Marcuzzi afferma: “Mi vestirà Alberta Ferretti e Philosophy e avrò uno stile più romantico rispetto al solito”. Ma arriviamo al clou: da giorni si mormora di una presunta terza gravidanza per la bella conduttrice, che però è stata subito smentita. Infatti afferma di non essere incinta, ma questo non vuol dire che il matrimonio con Paolo Marconi non vada bene, anzi, sembrerebbe proprio il contrario! Come afferma Alessia, infatti, sembra che ad un anno dal matrimonio il loro amore sia più grande che mai.

Fonte| gossipetv.com

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip