Leighton Meester e Adam Brody sono diventati genitori: le star dei telefilm hanno avuto una bimba

Leighton Meester, la bella attrice statunitense di Gossip Girl e Adam Brody, la star di The O.C., settimana scorsa sono finalmente diventati genitori di una bellissima bambina.

Il nome della bimba non è ancora certo perché Adam e Leighton non hanno voluto lasciare dichiarazioni a riguardo, ma il magazine di gossip online americano TMZ ha dichiarato che hanno deciso di chiamarla Arlo. Sarà così?  Ma come si sono conosciuti i due attori? La storia fra Adam e Leighton è iniziata sul set del film “scusa, mi piace tuo padre”. Tutto è andato molto velocemente, infatti si sono fidanzati nel novembre del 2013 e il matrimonio è avvenuto a febbraio 2014. Deve essere stato proprio un colpo di fulmine!

Chi è Leighton Meester?

Leighton è un’attrice molto conosciuta in America e in Italia grazie al ruolo di Blair Walford nella serie di Gossip Girl. E’ poi sparita dalla tv per intraprendere la carriera nel cinema come attrice nel fil The Judge e poi proseguire con una carriera musicale, suo sogno da sempre.

Chi è Adam Brody?

Adam è un attore diventato famoso grazie all’interpretazione nei panni di Seth Coen nella serie televisiva The O.C, e dopo essere sparito per un po’ dalla tv ha recitato nell’ultimo anno nella serie Billy & Billie. Fra gli amici della coppia sembrerebbe proprio che non siano gli unici ad avere appena partorito, infatti anche Blake Lively e Rachel Bilson sono da poco diventate mamme.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip