Andrea Cerioli e Valentina avranno presto un figlio? L’opinione di Aldo e Alessia su di loro

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono da poco diventati genitori e la loro storia d’amore non potrebbe procedere meglio: una relazione nata a Uomini e Donne e che li ha portati, pochi mesi dopo, a diventare marito e moglie, coronando il sogno di una famiglia. Altre coppie del programma sembrano essere sul punto di seguire la loro strada: tra questo anche Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda.

Nonostante la scelta dell’ex tronista non sia avvenuta all’interno dello studio di Uomini e Donne, la loro storia potrebbe essere considerata molto simile a quella di Aldo e Alessia. Poco dopo l’inizio della loro relazione, infatti, Andrea e Valentina sono subito andati a vivere insieme senza perdere tempo. Da quel momento, poi, hanno subito iniziato a fare grandi progetti di vita insieme: tra i loro sogni, infatti, ci sono figli e matrimonio.

Aldo e Alessia, qualche tempo fa, avevano dato il loro parere circa quello che stava succedendo durante il trono di Andrea. La coppia, infatti, aveva notato che l’ex tronista nutriva dei dubbi sull’altra corteggiatrice, Sharon Bergonzi: “Sharon cara, ci sei molto simpatica e apprezziamo le tue reazioni “di pancia”, ma sono passate solo poche puntate e i dubbi di Andrea sul fatto che il pubblico ti fomenti, sono fondatissimi“. Secondo Alessia, quindi, Andrea aveva ragione a nutrire seri dubbi su Sharon. Inoltre, Aldo aveva raccontato cosa si aspettava dall’esperienza televisiva dei colleghi: “Quest’anno sono stati scelti due tronisti (Andrea e Jonas, ndr) dai caratteri opposti. Di certo non ci si annoierà.”

Ora gira voce che Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda siano in attesa di un bambino, proprio come è successo per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Sarà davvero cos? In ogni caso non ci sono dubbi, Aldo e Alessia ci hanno decisamente visto lungo. Siete d’accordo?

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

ECCO CHI SARANNO I PROSSIMI TRONISTI DI UOMINI E DONNE, LE PAROLE DI RAFFAELLA MENNOIA

Change privacy settings