Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi pronti ad allargare la famiglia?

di il 4 marzo 2014 in Bimbi Gossip

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi pronti ad allargare la famiglia?
Pubblicita'

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi hanno da poco festeggiato il loro primo mese insieme. La loro storia d’amore, nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, procede a gonfie vele e i due fidanzatini non potrebbero essere più felici. Non perdono infatti occasione per scambiarsi messaggi d’amore su Facebook.

Emanuele infatti ha scritto alla sua Anna: “Eccoci qui…. Ad un mese di noi! Tuo Lele …..

La Munafò di tutta risposta ha scritto: “Ieri dopo tanti mesi sono andata a ballare con i miei amici e mia cugina,e non sapete quanto mi sono divertita. Ho ballato chiacchierato riso e tirato coriandoli a tutti…era tanto che non mi divertivo così , ma mi sono resa conto che niente e’ paragonabile a quanto mi diverto quando sto insieme a te. Mi sei mancato e mi manki …amo ho bisogno di coccole…. e non ho pupazzi a casa che famo ????? Ahahahaha ve la ricordate? Buon mesiversario more Anna

Presto i due molto probabilmente andranno a vivere insieme e, chissà, magari come i colleghi Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, daranno il benvenuto a un bebè! Nel frattempo facciamo tanti auguri a questa bellissima coppia.

Visita qui la pagina Facebook dedicata ad Anna Munafò.

Fonte| gossipblog.it

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook