Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi pronti ad allargare la famiglia?

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi hanno da poco festeggiato il loro primo mese insieme. La loro storia d’amore, nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, procede a gonfie vele e i due fidanzatini non potrebbero essere più felici. Non perdono infatti occasione per scambiarsi messaggi d’amore su Facebook.

Emanuele infatti ha scritto alla sua Anna: “Eccoci qui…. Ad un mese di noi! Tuo Lele …..

La Munafò di tutta risposta ha scritto: “Ieri dopo tanti mesi sono andata a ballare con i miei amici e mia cugina,e non sapete quanto mi sono divertita. Ho ballato chiacchierato riso e tirato coriandoli a tutti…era tanto che non mi divertivo così , ma mi sono resa conto che niente e’ paragonabile a quanto mi diverto quando sto insieme a te. Mi sei mancato e mi manki …amo ho bisogno di coccole…. e non ho pupazzi a casa che famo ????? Ahahahaha ve la ricordate? Buon mesiversario more Anna

Presto i due molto probabilmente andranno a vivere insieme e, chissà, magari come i colleghi Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, daranno il benvenuto a un bebè! Nel frattempo facciamo tanti auguri a questa bellissima coppia.

Visita qui la pagina Facebook dedicata ad Anna Munafò.

Fonte| gossipblog.it

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip