Beautiful anticipazioni americane, Bill tradisce Katie con Brooke

Cosa succederà nei prossimi mesi nelle nuove puntate di Beautiful? Le anticipazioni americane svelano grandi colpi di scena e, soprattutto, possiamo scoprire che si formerà di nuovo una delle coppie storiche della soap opera: Brooke e Bill. Cosa succederà davvero tra di loro? E, soprattutto, come sarà la reazione di Katie? Ecco le anticipazioni delle nuove puntate di Beautiful.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: il bacio tra Bill e Brooke

Il pubblico americano della soap opera è rimasto a dir poco sotto shock quando ha assistito ad un nuovo bacio tra Bill e Brooke: i due, dopo aver annullato il loro matrimonio a Dubai, si erano lasciati e, anzi, il loro rapporto si era notevolmente raffreddato. Ma, come sappiamo, a Beautiful niente è da sottovalutare e, soprattutto, ogni cosa può accadere. Bill e Brooke, quindi, dopo essersi baciati ritorneranno insieme? E, soprattutto, come mai si sono baciati? Bill Spencer è fidanzato con la sorella di Brooke, Katie, ma nonostante questo si sarebbe lasciato andare ad un appassionante bacio con la Logan. Le puntate che riveleranno il bacio tra Brooke e Bill verranno mandate in onda in Italia tra qualche mese ma, per il momento, possiamo scoprire cosa sta succedendo ai protagonisti di Beautiful.

Beautiful puntate americane: Bill tradisce Katie, il bacio con Brooke

Katie decide di offrire un lavoro alla sorella Brooke all’interno della Spencer Publications ma, proprio lì, ci sarà un pericoloso riavvicinamento con Bill. Ad onor del vero, però, la Logan in un primo momento non accetterà l’aiuto della sorella e, anzi, parlando con Bill gli confesserà di essere ancora innamorata di lui. Dopo qualche giorno, però, Brooke cambierà idea e deciderà di accettare il lavoro per non deludere la sorella. Ma, nei primi giorni alla Spencer, anche Bill confesserà a Brooke di non averla mai dimenticata e tra i due ci sarà un appassionante bacio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings