Belen Rodriguez dopo i racconti shock torna a parlare di Santiago e del suo Battesimo

Solo ieri vi abbiamo parlato dei racconti shock di Belen Rodriguez che, in un’intervista a Chi, ha parlato di quando è stata rapita e rinchiusa con la sua famiglia (LEGGI). Oggi, per fortuna, torniamo a parlare di qualcosa di bello: Belen e Stefano De Martino sono pronti per il battesimo di Santiago.

L’anno scorso tutto è ruotato intorno all’evento dell’anno, il matrimonio di Belen e Stefano, ora l’attenzione, invece, potrebbe essere tutta concentrata sul piccolino di casa e sulla festa che vedrà finalmente solo lui come protagonista.

Ma la domanda è d’obbligo: anche il battesimo del piccolo Santiago sarà social? Belen ama molto tenere personalmente aggiornati i suoi fans su Facebook e su Instagram, postando in continuazione scatti della sua quotidianità: dalla vita privata agli impegni lavorativi. Il giorno del suo matrimonio è stato prontamente immortalato con il suo cellulare e condiviso sui suoi canali social, sarà così anche per il battesimo?

Leggi anche: ECCO PERCHE’ BELEN LITIGA CON TUTTI

In ogni caso non si hanno ancora notizie certe riguardo alla cerimonia; tuttavia, è già qualche tempo che si presume possa avvenire a Torre Annunziata, città natale di papà Stefano. A rivelarlo è la rivista Top e i concittadini dell’ex ballerino non vedono l’ora di poter ospitare la celebre famiglia vip.

Magari Belen questa volta stupirà tutti noi e farà celebrare il battesimo del piccolo Santiago in totale anonimato. Staremo a vedere ma, una cosa è certa, con l’inizio della bella stagione la data potrebbe essere molto vicina.

Poi, dopo il battesimo, Belen e Stefano saranno ufficialmente pronti per fare il secondo figlio (LEGGI QUI l’intervista esclusiva di Stefano).

Vi lasciamo con le foto più belle di Belen, Stefano e Santiago durante il loro viaggio in Argentina.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip