Intervista a Stefano De Martino: “Belen, facciamo altri figli altrimenti…”

Stefano De Martino domani potrà festeggiare per la prima volta nella sua vita la Festa Del Papà. A soli 24 anni ha una carriera come ballerino di tutto rispetto, un matrimonio che procede a gonfie vele con Belen Rodriguez, una delle donne più desiderate d’Italia, e uno splendido bambino, il piccolo Santiago.

Ma Stefano e Belen vogliono allargare al più presto la loro famiglia… Santiago ha portato molta felicità nella loro vita al punto che anche quando litigano tutto viene superato quanto prima. E’ proprio vero che un figlio può salvare la vita di coppia? Una cosa è certa, Stefano vuole al più presto un altro bimbo e anche Belen sembra essere dello stesso parere.

In una recente intervista a Vanity Fair ha raccontato che tipo di papà è; ecco le sue parole: “Sono un uomo che si scioglie davanti al sorriso di suo figlio. È un’emozione incredibile, sono totalmente innamorato di lui. Non pensavo che la paternità facesse quest’effetto. Sono diventato come tutti quei papà che dicono: “Mio figlio fa tutto meglio”. Perché per ogni padre il figlio è il campione del mondo“.

Leggi anche: ECCO PERCHE’ BELEN E’ LONTANA DA STEFANO E SANTIAGO

Riguardo invece al suo matrimonio ha detto: “Volevo una famiglia e sognavo di trovare una donna compatibile con me. E appena l’ho trovata, ho capito che non aveva senso perdere tempo. Lei è la donna della mia vita“. E ancora: “Da quando siamo in tre, naturalmente, il rapporto è cambiato. Certo, ci sono i lati negativi, ma io voglio parlare di quelli positivi. Se dopo un litigio mi avvicino a mia moglie e lei ha il bambino in braccio, appena guardo negli occhi Santiago mi passa tutto. Il motivo per cui avevamo litigato non esiste più. Funziona anche nel caso opposto, eh!

Leggi anche: ECCO COS’E’ SUCCESSO DAVVERO TRA BELEN E ANA LAURA RIBAS

Spesso di parla di un possibile imminente gravidanza di Belen, lei e Stefano, infatti, non hanno mai negato di volere presto un altro figlio, dando così un fratellino al piccolo Santiago –LEGGI– ed ecco la conferma nelle parole dell’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi: “Vogliamo altri figli. Santiago è stato desiderato, voluto. Gli altri bambini li aspettiamo, siamo pronti. Il mio desiderio è averne tanti.

Leggi anche: INTERVISTA A BELEN RODRIGUEZ: “CON SANTIAGO HO TROVATO LA PACE DEI SENSI”

Fonte| vanityfair.it

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip