Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme a Piccoli Giganti? Le novità

di il 18 gennaio 2016 in Bimbi Gossip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme a Piccoli Giganti? Le novità
Pubblicita'

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati, ma condurranno lo stesso insieme il nuovo programma Piccoli Giganti? Stando alle ultime indiscrezioni, le prime registrazioni stanno avendo luogo proprio in questi giorni: ma ci sono anche Belen e Stefano? La presenza della Rodriguez è data ormai per certa, e quella di De Martino invece?

Belen Rodriguez spiega perchè lei e Stefano De Martino si sono lasciati

Facciamo prima un passo indietro: come mai Belen e Stefano si sono lasciati? Non è ben chiaro come mai uno dei matrimoni più fotografati e spiati degli ultimi tempi sia giunto al capolinea. Dopo qualche settimana di silenzio, la Rodriguez ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno il sapore di una sorta di ammissione di colpe. Ecco, infatti, cosa ha dichiarato al settimanale Chi circa la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino: “Sono triste e molto provata da quello che sta succedendo, ma mi rialzerò. Per me la famiglia è importante farò qualsiasi cosa per il bene di mio figlio“. E ha poi aggiunto: “Lo so, non è facile stare con me, pretendo tanto, voglio sempre il fuoco e, quando la fiamma si abbassa, divento una rompipalle.”

Belen e Stefano insieme a Piccoli Giganti?

Ma Belen e Stefano saranno lo stesso insieme a Piccoli Giganti? Poco prima dell’annuncio della separazione, era stata confermata la presenza di entrambi nel nuovo programma di Canale 5. Le cose, però, sono cambiate velocemente e Belen e Stefano non sono più una coppia. Metteranno da parte i rancori per il lavoro, oppure uno dei due farà un passo indietro nel programma di Canale 5? Per scoprire cosa succederà non ci resta altro che aspettare ancora un po’.

Leggi anche:

BELEN E STEFANO SI SEPARANO, CON CHI VIVRA’ SANTIAGO?

LA CONFERMA CHE BELEN E STEFANO SI SONO LASCIATI DAVVERO

LE DICHIARAZIONI SULLA SEPARAZIONE TRA BELEN E STEFANO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook