Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi e le forti dichiarazioni su Alessia: era tutto finto?

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina torneranno mai insieme? Loro sono sicuramente una delle coppie più amate dello scorso anno e, quando nello studio di Uomini e Donne hanno annunciato che la loro storia era finita, hanno lasciato non pochi fans molto delusi. Amedeo Andreozzi, però, ha cancellato ogni speranza di un ritorno con Alessia e, anzi, ha rilasciato una dichiarazione molto pesante rivolta, in qualche modo, anche alla sua ex fidanzata.

Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono tornati insieme?

Fino a pochi giorni fa moltissimi fan della coppia hanno scritto ad Alessia per chiederle se fossero vere le voci relative ad un suo ritorno di fiamma con Amedeo Andreozzi. La Messina da quando ha conosciuto la notorietà grazie a Uomini e Donne, è molto seguita sui social e può vantare un’ampia schiera di fan. Questi ultimi, infatti, le sono stati vicini quando la sua storia con Amedeo è finita e hanno sempre difeso la loro beniamina a spada tratta. Tra lei e Amedeo, però, sembra finita per sempre.

Amedeo Andreozzi e le pesanti dichiarazioni su Alessia Messina

Le ultime dichiarazioni rilasciate da Amedeo Andreozzi sembrano, inoltre, non lasciare spazio al dubbio circa un ritorno di fiamma con Alessia Messina. L’ex tronista, infatti, è stato intervistato da Unfolding Roma e, relativamente al mondo femminile in generale, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni. Ha infatti svelato: “Il mondo femminile è così tanto complicato che per adesso sto ammirando da spettatore, non avendo mai avuto una storia che mi abbia travolto fisicamente e mentalmente”. Anche la storia con Alessia, quindi, non è stata forte dal punto di vista fisico e mentale?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip