Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia ospiti a Uomini e Donne parlano di Brando: “E’ sempre più bello”

Venerdì 16 maggio è stata registrata la nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne e, ospiti della registrazione, sono stati Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia che, apparsi per la prima volta in pubblico dopo la nascita del loro bimbo, il piccolo Brando, hanno parlato della loro nuova vita da genitori.

Sulla pagina Facebook, poi, Eugenio ha lasciato un messaggio ai fans, nel quale ha parlato di come, da un anno a questa parte, la sua vita sia completamente cambiata. Ecco quello che ha scritto:

Ciao a tutti..
Oggi siamo stati in studio a salutare e raccontare un po’ di noi e Brando.. È sempre emozionante entrare in quello studio.. lì dove è nato tutto. BRANDO cresce giorno dopo giorno.. è unamore bello come sua mamma!!! A breve una sorpresa che ve lo meritate perché ci seguite veramente in tanti.. Volevo ringraziarvi ancora una volta per i pensierini che ci mandate ogni tanto..noi è il bimbo siamo fieri di voi… bacio a tutti ..e mai cm in questo momento.. w l’amore.. Scusatemi ma sn ancora rincoglionito dal 28 aprile..chissà se passerà!!!!

[LE PRIME PAROLA DI FRANCESCA DOPO LA NASCITA DI BRANDO. LEGGI]

E poi ha aggiunto: “Ps:oggi io e Francesca abbiamo avuto l’occasione di conoscere 2 bravi ragazzi.. LUCA e MARCO… Simpatici, Umili e alla mano!!! Non posso fare altro che augurare a loro il massimo da questa trasmissione.. in tutto per tutto..e di rimanere sempre così cm sn..perché tra poco della fama da tronista rimane poco.. resta solo la persone che si è… in bocca al lupo ragazzi!!!

In attesa di scoprire quali saranno le scelte di Luca e Marco, facciamo un grande in bocca al lupo a Eugenio e Francesca per la splendida vita che li aspetta.

Nella gallery qui sotto LE PRIME FOTO DEL PICCOLO BRANDO.

Visita QUI la pagina Facebook dedicata alle anticipazioni di Uomini e Donne.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip