Francesco Renga e Ambra Angiolini: “Al centro della nostra vita ci sono i bambini”

Francesco Renga, conclusa la sua esperienza al Festival di Sanremo, torna a parlare dei suoi progetti futuri e, soprattutto, della sua famiglia. Già in occasione della kermesse sanremese aveva dichiarato che avrebbe dedicato la vittoria ai suoi figli (leggi qui).

Nell’ultimo numero di Chi è stato dedicato  uno speciale servizio al cantante con la moglie Ambra Angiolini e con i loro figli Iolanda, 10 anni, e Leonardo, 7, che si sono concessi una giornata di divertimento al Jungle Adventure Park sul Lago di Garda.

Il cantante, nell’intervista, ha parlato di questa bella giornata passata con la sua famiglia raccontando: “Questo è il primo giorno che ci siamo ritagliati fra la promozione del mio album Tempo reale e del suo film Ti ricordi di me?, ma anziché stare in casa a oziare, abbiamo fatto questa sfacchinata con i bambini (ride, ndr). Questo è un gioco che si fa arrampicandosi sugli alberi, seguendo dei percorsi nelle pinete aiutati da cavi, ponti tibetani, carrucole. Ambra si è cimentata nelle varie prove con in bambini, anche se Leonardo inizialmente era un po’ perplesso. Ho provato a incoraggiarlo, dicendogli di fare come l’eroe di un videogioco che facciamo insieme, e lui mi ha risposto: “Ma papà, quello è un personaggio, qui ci sono io!”.”

Ambra e Francesco stanno insieme da ormai molti anni e, nonostante le voci di crisi di qualche anno fa, dimostrano sempre di essere più affiatati che mai. Il segreto, spiegano, è quello di avere “un’idea chiarissima della nostra esistenza, che non viene condizionata dalla visione distorta che a volte viene data dall’esterno. In alcuni casi fa sorridere, in altri ferisce. Per noi il centro di tutto è la famiglia, i bambini, avere queste priorità ti fa fare un passo indietro, c’è qualcuno che arriva prima di te. Non avrei mai viaggiato di notte per tornare a casa dopo un lavoro, ma, da quando ci sono Ambra e i bambini nella mia vita, non riuscirei a non farlo, il mio cuore è lì.”

Fonte| gossipblog.it

Change privacy settings