Giovanni Masiero: “Sono entrato al Grande Fratello per innamorarmi, e con Chicca ho trovato l’amore”

Giovanni Masiero e Francesca Rocco, meglio conosciuta come Chicca, sono una delle coppie nate nella casa del Grande Fratello. Innamoratissimi e molto affiatati, in una recente intervista rilasciata al settimanale DiPiù hanno raccontato come stanno vivendo la loro relazione fuori dalla Casa più spiata d’Italia.

In particolare Giovanni ha ammesso che, nonostante fosse andato al Grande Fratello anche per innamorarsi, non pensava che ci sarebbe stata una donna adatta a lui; ma ha conosciuto Chicca. Ecco le sue parole: “Io ho viaggiato tanto nella vita, ma sicuramente il viaggio più significativo è stato proprio quello all’interno della Casa. Ricordo che ai provini dissi: ‘Vorrei tanto innamorarmi, ma è impossibile che voi autori riusciate a trovare la donna giusta per me…’. E invece ci sono riusciti. Chicca è sofisticata, educata, bellissima...” (CONTINUA A LEGGERE QUI)

Chicca e Giovanni sono proprio una bella coppia e a chi non credeva in loro dicono e confermano di amarsi ogni giorno di più! Chissà, magari già tra poco faranno il grande passo: matrimonio e poi figli? Le loro parole (LEGGI QUI) lasciano intendere grandi progetti.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip