Gravidanze a Uomini e Donne: un’altra corteggiatrice diventerà mamma. Ecco chi è

Dopo Francesca Del Taglia, Teresanna Pugliese e Alessia Cammarota un’altra nota corteggiatrice di Uomini e Donne è pronta a diventare mamma per la prima volta. Il programma di Maria De Filippi, mai come in questo periodo, sta portando fortuna alle donne che vi partecipano: sono molte le mamme (future e neo) che hanno nella loro carriera la partecipazione al people show di Canale 5. Chi è la corteggiatrice in dolce attesa?

Lei è Irene Capuano e, da un po’ di tempo, fa coppia fissa con l’attore ed ex tronista Francesco Arca. I due hanno annunciato qualche mese fa che sarebbero presto diventati genitori e, pochi giorni fa, in occasione della Festa Della Mamma, hanno svelato che sarà femmina. A rivelare la notizia è stato il futuro papà che, sulla sua pagina Instagram, ha pubblicato una foto del pancione della compagna scrivendo: “Vi presento le mie donne.”

Arca ha quindi confermato che si tratta di una bambina e che dovrebbe nascere tra pochi mesi. La notizia della gravidanza è stata data già qualche settimana fa dai futuri genitori che, ora più che mai, sono al settimo cielo. Dando un’occhiata alle ultime interviste che hanno rilasciato si poteva già intuire, in realtà, che Irene e Francesco stavano progettando di costruire una famiglia insieme. Il settimanale Visto, qualche tempo fa, aveva infatti scritto: “Arca più volte ha detto di desiderare di diventare papà: l’attore potrebbe vedere realizzato il suo sogno. Si dice infatti, ma non c’è conferma, che Irene potrebbe essere incinta.”

Nelle recenti interviste, inoltre, Francesco Arca ha sempre ammesso di voler diventare papà al più presto. Il suo sogno si è finalmente esaudito. Congratulazioni!

Leggi anche:

ECCO COME SI CHIAMERA’ LA BAMBINA DI IRENE E FRANCESCO

ALDO E ALESSIA: ECCO QUANDO NASCERA’ IL LORO BIMBO

SALVATORE DI CARLO SPIEGA COSA STA SUCCEDENDO TRA LUI E TERESA

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip