T-Shirt di Barbie per l’estate: i nuovi modelli per grandi e piccole

Nuova grande collaborazione tra Barbie e Sicem, la casa di abbigliamento fiorentina, per la creazione di una fresca e ironica collezione di t-shirt, tutte diverse, per interpretare stili e look diversi ogni giorno! Barbie, la fashion doll più seguita di sempre, è la grande protagonista della collezione. Il suo stile, divertente e glamour ha attraversato diverse generazioni ed è rimasto nel cuore di tutte le donne che hanno passato l’infanzia a giocare con lei. Le t-shirt a manica corta Barbie riprendono le immagini vintage della bambola in versione ‘prof’, con occhiali ad ali di farfalla e mise formale per tutte le ragazze che amano un tocco old-school.

Tutte le fan di Barbie grintose che amano la contemporaneità ameranno indossare le t-shirt che ritraggono la doll con il suo look più iconico, biondissima e sorridente, una superstar!

Le t-shirt, in puro cotone, sono perfette per ogni occasione e per tutte le età. Barbie è l’unica bambola che in soli 29 cm è sempre riuscita ad interpretare mood e stili per ogni tendenza, e questo l’ha resa un’icona fashion, ideale compagna di tutte le età e gusti.

Change privacy settings