Seggiolone di legno ripiegabile: Babymoov presenta “Light Wood”

Babymoov rivoluziona (ancora) il mondo della pappa. Il marchio francese distribuito in Italia da Damblé è orgoglioso di presentare Light Wood, il primo seggiolone in legno evolutivo ripiegabile.

Una novità assoluta pensata per genitori che non vogliono rinunciare alla robustezza e al design del legno, ai vantaggi del sistema evolutivo e alla comodità e compattezza dei seggioloni ripiegabili.

Light Wood è evolutivo
Light Wood cresce con il bambino: grazie alla seduta e al poggiapiedi intercambiabili e aggiustabili di posizione, può essere utilizzato dallo svezzamento (grazie alla cintura di sicurezza a 5 punti e al separa gambe per i più piccoli) fino a 50 kg di peso.

Light Wood è richiudibile
In più, Light Wood può seguire la famiglia in vacanza perché una volta chiuso occupa pochissimo spazio.

Light Wood è bellissimo
Elegante, robusto, bellissimo: Light Wood è tutto da mostrare, perfetto per il salotto o nelle moderne cucine a vista. Disponibile in due varianti di colore (Grigio Zinco/Bianco e Marrone/Tortora), ha il vassoio in legno (anch’esso pieghevole e removibile) incluso.

I cuscini imbottiti per schienale e seduta acquistabili separatamente rendono Light Wood ancora più colorato e confortevole.

Change privacy settings