Guendalina Tavassi al sesto mese di gravidanza: “Il mio segreto per rimanere in forma”

Guendalina Tavassi si prepara all’arrivo del suo terzo bimbo e si gode un po’ di relax al mare con la sua famiglia: quale occasione migliore per scattarsi qualche selfie in costume? L’ex gieffina è al sesto mese di gravidanza ma, il pancino, quasi non si vede. Qual è il suo segreto per rimanere in forma?

Guendalina Tavassi si trova in questi giorni al mare insieme al marito Umberto D’Aponte, alla loro figlia, la piccola Chloe (nata nel 2013), e a Gaia, la piccola nata 11 anni fa dalla relazione con Remo Nicolini. Ora l’ex gieffina si prepara all’arrivo di un nuovo bebè in famiglia: sarà un maschio, si chiamerà Salvatore e nascerà tra tre mesi.

Nelle foto che la Tavassi condivide sulle sue pagine social si nota, però, che la futura mamma-tris è in ottima forma nonostante i suoi sei mesi di gravidanza. Qual è il suo segreto? I fan le chiedono: “mi daresti consigli per un avere un fisico così perfetto e per le smagliature?! Un bacione al pancino.” Guendalina ha spiegato di non fare niente di particolare per mantenersi in forma, ma di passare “solo tanto tempo dietro le bimbe.”

Congratulazioni!