Fabio e Nicole genitori come Aldo e Alessia? In un’intervista hanno confessato che…

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, dopo l’inizio della loro relazione fuori da Uomini e Donne, sono pronti ad allargare la loro famiglia? Anche loro, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, avranno presto un bambino? A svelare alcuni dettagli sulla loro storia d’amore è lo stesso ex tronista argentino; ecco cosa ha dichiarato in una recente intervista.

Fabio e Nicole avranno presto un figlio?

Fabio e Nicole fanno coppia fissa da ormai due mesi e non potrebbero essere più innamorati. In una recente intervista rilasciata al settimanale Vip, Fabio e Nicole hanno parlato della loro vita insieme e dei loro progetti per il futuro. Avranno presto un bambino? La Mazzocato non ha escluso questa possibilità, e ha ammesso cosa non condividerebbe mai con il web: “L’intimità e, se mai dovesse arrivare, un figlio.”

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato come Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

La storia d’amore tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato potrebbe quindi essere facilmente paragonata a quella di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Questi ultimi, dopo la loro esperienza a Uomini e Donne, non hanno perso tempo e sono subito diventati marito e moglie e, da poche settimane, anche genitori di un bambino. Aldo e Alessia hanno voluto iniziare quanto prima la loro vita come una vera e propria famiglia. Sarà lo stesso anche per Fabio e Nicole? L’ex tronista è stato nel locale di Aldo a Catania, chissà magari gli avrà chiesto qualche consiglio su come chiedere a Nicole di sposarlo. In bocca al lupo!

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

ECCO CHI SARANNO I PROSSIMI TRONISTI DI UOMINI E DONNE, LE PAROLE DI RAFFAELLA MENNOIA

Change privacy settings