Il grande sogno di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota diventa realtà. Ecco le novità

di il 10 novembre 2014 in Bimbi Gossip

Il grande sogno di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota diventa realtà. Ecco le novità
Pubblicita'

La storia di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota non è stata tra le più facili di Uomini e Donne, ma sicuramente la più seguita. Il loro percorso nel programma di Canale 5 non è stato semplice, molti sono stati i momenti che hanno visto i due andare in crisi, abbandonare il sogno di stare insieme, ma poi riprovarci. Il giorno della scelta, però, si capiva che facevano sul serio e che per Aldo e Alessia ci sarebbe stato un futuro.

I due protagonisti di Uomini e Donne, infatti, avevano un sogno: quello di costruire una vita insieme, fare progetti e vedere i loro sacrifici portarli lontano. Ora Aldo e Alessia possono finalmente dire di aver esaudito i loro sogni: la loro storia d’amore procede a gonfie vele, il loro amore è sempre più forte, vivono insieme e presto potranno parlare della loro nuova attività lavorativa. Ma ancora non è tempo di parlarne!

In una recente intervista rilasciata al settimanale “Ora”, infatti, Aldo e Alessia hanno parlato della loro vita insieme, raccontando qualche novità. Hanno tirato le somme di questi loro primi mesi insieme, parlando anche dei momenti in cui tutto sembra andare male.

Alla domanda “Come sta andando la vostra storia?”, in particolare, hanno risposto spiegando che, al momento, le cose vanno molto bene ma che, come molte coppie, hanno degli alti e bassi. Soprattutto Alessia ha spiegato cosa ha capito quando è terminata la loro esperienza a Uomini e Donne. Ecco le parole di Alessia:

“Tutto va alla grande, anche se ci sono ovviamente alcuni alti e bassi, come succede per ogni coppia. Io e Aldo ci amiamo più di prima. Durante “Uomini e Donne” avevamo tanta voglia di viverci liberamente la nostra storia. E’ stato proprio uscendo dalla trasmissione che abbiamo scoperto le nostre certezze. Da quel momento in poi ho capito che Aldo era l’uomo della mia vita”.

E Aldo ha aggiunto:

“Alessia dice sempre che questi otto mesi di fidanzamento sono volati ma per me non è vero. A me sembrano passati vent’anni, come quei lunghi matrimoni. In realtà io e lei viviamo proprio come se fossimo sposati e talvolta è dura.”

Congratulazioni!

Leggi anche:

ALDO E IL SUO GRANDE DIFETTO. ALESSIA: “ALDO, SE CONTINUI COSì…”

ALDO E ALESSIA CONFESSANO: “IL GIORNO DEL NOSTRO MATRIMONIO…”

ALDO PALMERI E ALESSIA CAMMAROTA: “E’ STATO DIFFICILE MA…”

ALDO PALMERI: “ALESSIA, MI DISPIACE MA…” ECCO COS’E’ SUCCESSO

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook