I seggiolini Cybex si vestono di rosso: perfetti per festeggiare il Natale

CYBEX, azienda internazionale che sviluppa prodotti per neonati e bambini caratterizzati da sicurezza, innovazione e design, si colora di rosso e si prepara ad accogliere il Natale con stile, praticità ed innovazione. I prodotti della linea Platinum si vestono del nuovissimo colore Hot&Spicy, un rosso scoppiettante per festeggiare in allegria le feste natalizie insieme ai più piccoli.

Aton Q, utilizzabile dalla nascita ai 18 mesi, racchiude in sé massima sicurezza, tecnologie innovative e design iconico. Inoltre, Aton Q può essere facilmente trasformato in un comodo sistema da viaggio, sia con i passeggini CYBEX che con quelli di molte altre marche.

Il rivoluzionario seggiolino SIRONA, dotato di rotazione a 360°, rende più facile la vita ai genitori, evitando il contorcimento della schiena per inserire il bambino in auto. Infine, il seggiolino Solution Q2-fix, innovativo, elegante e adatto dai 3 ai 12 anni, è dotato di un particolare brevetto CYBEX: il poggiatesta reclinabile in tre posizioni, che impedisce alla testa del bambino di cadere in avanti durante il sonno.

Grazie alle novità e all’ingegnosità dei prodotti CYBEX il Natale sarà più divertente ed emozionante per i più piccoli, ma anche per i genitori che troveranno in CYBEX la soluzione alle proprie necessità.

Nella gallery qui sotto trovate le foto dei seggiolini.

Change privacy settings