LITOLFF: capi e accessori di lusso per bambini chic

LITOLFF è un brand di abbigliamento e accessori per bambino di fascia alta, basato su valori onorati dal tempo. Profondamente radicato nella venerazione della tradizione, della qualità e della competenza, LITOLFF reinterpreta i classici con individualità e un approccio di design contemporaneo.

L’attenzione si concentra sull’uso di materiali sostenibili e di una manifattura di qualità superiore, per creare oggetti raffinati dal fascino duraturo e il carattere di oggetti di famiglia. I prodotti LITOLFF sono moderni oggetti di lusso per la vita quotidiana, ricchi di valore pratico, emotivo e dell’investimento.

LITOLFF offre una proposta di prodotto che si distingue, basata su una visione olistica e coerente della marca. Le materie prime sono tutte di grado superiore, naturali e sicure per acquisti e doni senza preoccupazioni; la produzione è su piccola scala, interamente gestibile e sostenibile perché fatta in laboratori artigianali europei, soprattutto in Germania.

litolff-01

LITOLFF è dotata di due linee: Classic e Luxury. Entrambe condividono un raffinato schema colori basato su toni classici di rosa pallido e blu migliorati con un grigio neutro e bianco morbido. La linea lusso impiega anche tonalità di giallo, di verde e una gamma estesa di motivi dedicati e materie prime esclusive.

Tutti i prodotti LITOLFF sono compagni di una vita e oggetti di famiglia che incorporano l’immaginario dell’infanzia, il desiderio di cure amorevoli e il rispetto per la tradizione dei genitori, dei nonni, i parenti e gli amici che li acquistano.  Le “piccole gemme” di LITOLFF sono investimenti per coloro che desiderano conservare e tramandare questi ricordi, emozioni e valori alle generazioni future.

Change privacy settings