Isola dei Famosi 2017 la piccante dichiarazione della Marcuzzi e le mutandine…

Isola dei Famosi 2017 le bollenti dichiarazioni della Marcuzzi e le mutandine… Alessia Marcuzzi è pronta per la finale dell’Isola dei Famosi 2017 e in una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha svelato i suoi…segreti.

Isola dei Famosi 2017 come si prepara Alessia alla finale del 12 aprile

Alessia Marcuzzi è impegnatissima e sempre in viaggio tra Roma e Milano, dove ci sono i suoi amori, i suoi figli e anche i suoi ex.

E racconta, cosa fa il giorno della diretta… “La mattina mi sveglio con calma (…) faccio yoga o un massaggio per rilassarmi”.

A pranzo “… sempre pasta con le zucchine, e verso le 15 arrivo in studio, vado in camerino e mi incontro con gli autori per fare il punto e preparare il copione…”.

Poi dalle 18,30 alle 20 si passa al trucco, e prima dell’inizio,qualche rito scaramantico “… con Vladimir Luxuria abbiamo tutto un nostro rituale che prevede, tra l’altro (…) di dire tre volte in bocca al lupo mentre le persone presenti si toccano i rispettivi fondoschiena: sarte, autori, amici, chi c’è c’è”.

Al termine della diretta “Ci mettiamo tutti assieme in camerino e commentiamo la puntata. Poi vado in albergo, dove mangio qualcosa. Ma prima delle 3-4 del mattino non mi addormento perché sono ancora euforica e piena di adrenalina.”

Ma il segreto più piccante è questo: “Non esco mai senza portarmi dietro la mia biancheria intima. La tengo in una pochette dentro la borsa”.

 

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina