Isola, Maria De Filippi come una mamma per Valerio Scanu: le sue commoventi parole

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la semifinale dell’Isola dei Famosi e, per dare forza al finalista Valerio Scanu, è intervenuta anche Maria De Filippi. La presentatrice televisiva ha telefonato in diretta per parlare con il cantante: Maria ha dimostrato di avere un atteggiamento molto materno con Valerio, invitandolo a non mollare e facendogli i complimenti per la sua partecipazione all’Isola.

Ecco cosa ha detto Maria De Filippi a Valerio Scanu:

“Ti chiamo per dirti che sono contenta che tu stia bene e sono contenta che tu te la sia cavata. Ne avevamo parlato tanto di quest’Isola, della paura che avevi del tuo carattere. Però mi è sembrata una bella prova e anche, sinceramente, superata.”

Valerio ha risposto:

“Ti posso dire solo una cosa, durante questo percorso mi ha accompagnato, tra i miei due oggetti personali, oltre al mio cuscino profumatissimo che mi ricorda casa mia e tutti i miei bambini, anche il foglietto che tu mi scrivesti poco prima di vincere Sanremo.”

La De Filippi ha poi voluto dare un ultimo incoraggiamento a Valerio:

“Vale, tornerai a cantare presto no? L’importante è questo. So che è la cosa che oltre tutto ti rende più felice.”

E Scanu ha risposto:

“Io non ho mai smesso di cantare, anche sull’Isola canto, ogni tanto faccio jukebox. Il motivo primo che mi ha spinto a partecipare a questa trasmissione è stato quello proprio il voler continuare a fare la mia musica in maniera indipendente.”

Maria ha quindi chiamato da Roma per parlare direttamente con il naufrago per cui, più degli altri, ha un occhio di riguardo. Il cantante, infatti, ha raggiunto grande notorietà soprattutto grazie al programma Amici di Maria De Filippi, all’interno del quale diede la spinta decisiva alla sua carriera musicale.

Guarda qui il video della telefonata di Maria a Valerio

NELLA GALLERY QUI SOTTO TROVATE ALCUNE FOTO DI VALERIO SCANU ALL’ISOLA DEI FAMOSI

CHI VUOI CHE VINCA L’ISOLA? CLICCA QUI E VOTA IL TUO PREFERITO!

Change privacy settings