Niccolò Centioni: “Non ci sarà I Cesaroni 7. Vi racconto perché ho detto addio a Rudy”

La nuova edizione di “Notti Sul Ghiaccio” ha preso ormai il via e tra i protagonisti di questa edizione c’è anche Niccolò Centioni, reso famoso grazie alla fortunata serie televisiva de I Cesaroni. Dopo sei stagioni, ora il giovane attore si dice “libero” ed è pronto a lanciarsi in nuovi entusiasmanti progetti.

NICCOLO’ CENTIONI E MICOL OLIVIERI AI FERRI CORTI. IL MOTIVO DEL LITIGIO

Tra questi, ovviamente, la sua partecipazione al programma Rai. In una recente intervista rilasciata alla rivista Top ha confessato che avrebbe voluto partecipare a “Ballando con le stelle” ma che, a causa dei suoi impegni sul set de I Cesaroni, si era trovato costretto a rinunciare. Ecco le sue parole:

“Tempo fa avrei dovuto partecipare a Ballando con le stelle, ma non è stato possibile per via degli impegni con I Cesaroni. Stavolta, invece, ero libero e Milly si è ricordata di me. Mi piace ballare, cantare e recitare e non mi tiro mai indietro quando c’è da affrontare una nuova sfida.”

L’esperienza di Niccolò Centioni ne I Cesaroni è conclusa e l’attore ha confessato di non aver mantenuto nessun rapporto con il resto del cast. Anzi, ha ammesso di aver scelto di non recitare più nella serie che l’ha reso famoso:

“Anche se la serie fosse proseguita, io l’avrei abbandonata. Non potevo certo fare quello tutta la vita: la gente mi avrebbe chiamato sempre Rudi ed io ero stanco di questa cosa, così come delle stesse persone, dello stesso set. Ora voglio conoscere nuove persone e farmi conoscere da loro, come a Notti sul ghiaccio.”

NICCOLO’ CENTIONI: “IL MIO NUOVO LAVORO DOPO I CESARONI” LEGGI

NELLA GALLERY QUI SOTTO ALCUNE FOTO DI NICCOLO’ NE I CESARONI

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip