La coppia vip Totti-Blasi in attesa del terzo figlio?

Se fino a qualche mese fa si trattava solo di chiacchiere, questa volta è stata proprio Ilary Blasi ad avanzare l’ipotesi della sua terza gravidanza. La conduttrice delle Iene ha rilasciato un’intervista al settimanale Diva e Donna, dove ha affermato: “Il terzo figlio è una garanzia. Avendo la possibilità economica, mi sembrerebbe uno spreco rinunciarci perché ho il mito del clan”.

Il mito della gravidanza è uno dei tormentoni più comuni legato ad una delle coppie vip più amate d’Italia: Francesco Totti e Ilary Blasi, sposati dal 2005 e genitori di Christian e Chanel, sembrano sempre più innamorati e uniti.

Il segreto di questa intesa ce lo svela proprio l’ex letterina romana di Passaparola: “L’ironia e l’autoironia, per me e Francesco sono importantissime. Litighiamo certo, ma dura poco e alla fine il segreto è l’amore. Non è una cosa così complicata, fatta di strategie. O c’è o non c’è più: l’amore è una cosa semplice” – per parafrasare la canzone di Tiziano Ferro.

Ilary dice di volere il terzo figlio, ma in realtà è già incinta? Sarà maschio o femmina? Come si chiamerà il terzo erede del Pupone? Il toto-nome è già partito.

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina