Le prime parole di Alessia Cammarota dopo la nascita di suo figlio, il piccolo Niccolò

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota il 17 giugno sono finalmente diventati genitori: nell’ospedale di Catania Alessia ha partorito, dando così alla luce il suo primo figlio, il piccolo Niccolò Palmeri. La loro storia, nata poco più di un anno fa nello studio di Uomini e Donne, li ha portati a diventare, nel giro di pochi mesi, marito e moglie e ora finalmente mamma e papà.

Alessia Cammarota ha partorito

Alessia Cammarota è stata ricoverata all’ospedale di Catania dove ha dato alla luce il suo bambino. La gravidanza di Alessia era alla 38esima settimana e, di conseguenza, il piccolo è nato con due settimane di anticipo. Ad annunciare che si trovavano in ospedale è stato Aldo che, sulla sua pagina Instagram, ha pubblicato una foto con Alessia scrivendo: “Questione di ore e TI terremo tra le braccia.. #incontricheticambianolavita”

– PERCHE’ L’INFERMIERA HA RIVELATO IL NOME DEL BAMBINO? —

I dettagli sulla nascita del figlio di Aldo e Alessia

A svelare i dettagli sulla nascita del piccolo sono state le pagine Facebook ufficiali di Aldo e Alessia che, sempre molto aggiornate, hanno tenuto i fan con il fiato sospeso. Poi, ieri mattina, finalmente la notizia: “Alessia ha partorito!” Nonostante i neo genitori non avessero ancora svelato come si chiamava il piccolo, il nome è iniziato a circolare sul web (leggi qui cos’è successo). L’ufficialità è stata poi data da Alessia che, sulla sua pagina Instagram, ha pubblicato la foto del braccialetto del piccolo e tutti i dettagli sulla nascita. Peso: 3,300 kg. Ora di nascita: 00.37 del 17 Giugno 2015.

Le prime parole di Alessia dopo la nascita del piccolo Niccolò

Alessia ha pubblicato l’immagine del braccialetto che le hanno messo all’ospedale scrivendo una vera dedica d’amore per il marito e per il loro bambino. La foto, infatti, è stata condivisa con le seguenti parole: “I due incontri al buio che mi hanno cambiato la vita …. Niccoló e il suo papà…. #grazieatuttipergliauguri”

Congratulazioni e tanti auguri anche da parte nostra!

CLICCA QUI E DIVENTA FAN DELLA PAGINA FACEBOOK DEDICATA AD ALDO E ALESSIA FAMILY

Leggi anche:

ECCO COSA PORTA ALESSIA IN OSPEDALE

ALDO E ALESSIA: “IL NOME CHE ABBIAMO SCELTO PER NOSTRO FIGLIO E’….”

E’ ALESSIA LA MAMMA PIU’ BELLA CON IL PANCIONE? VOTALA QUI!

ALDO E ALESSIA SVELANO COM’E’ OGGI IL LORO RAPPORTO CON MARIA DE FILIPPI

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip