Elisabetta Canalis incinta, l’intervista: “Non vedo l’ora di abbracciare mia figlia”

Elisabetta Canalis presto sarà mamma per la prima volta e non potrebbe essere più felice. Nelle foto inizia ad intravedersi il pancione e l’ex velina è più bella che mai. In una recente intervista rilasciata al settimanale Chi ha parlato per la prima volta della sua gravidanza.

“Aspetto una bambina. Vorrei davvero che assomigliasse a suo papà. Se invece sarà come me, allora pagherò per tutto quello che ho fatto!”

E ha poi raccontato come sta vivendo questo periodo della sua vita:

“Ho sempre detto di non avere istinto materno, ma sono sicura che arriverà quando stringerò mia figlia tra le braccia. Non pensavo che sarei diventata mamma, ma quando ho conosciuto Brian, ho capito che era lui la persona giusta. Per molti anni ho goduto della mia libertà, mi sono concessa lunghi periodi di vacanza e di divertimento con le amiche, ma quando la libertà diventa solitudine, è l’ora di cambiare. In passato ho assecondato sensazioni superficiali anche con gli uomini, volevo andare fino in fondo e ho sbagliato, ma questo mi ha fatto crescere. Ora non vedo l’ora di abbracciare mia figlia, guardarla negli occhi, perché quello è uno sguardo pieno d’amore che non si ha per nessun altro al mondo.”

Congratulazioni!

Change privacy settings