Marco Fantini e Beatrice Valli, dolci novità in vista: “Ci sposiamo e poi…”

Marco Fantini e Beatrice Valli sono una delle coppi più amate uscite dal programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. E oggi vi parliamo delle voci di matrimonio che ci sono nell’aria.

Marco e Beatrice non si sono mai lasciati e nonostante la loro giovane età hanno deciso subito di andare a convivere. I due vivono insieme da quasi un anno e poco tempo si era sparsa la voce, falsa e prontamente smentita, di un bebè in arrivo.

I due, ospiti del programma radio Non Succederà Più condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio, hanno risposto alla fatidica domanda sul matrimonio. Alla domanda della conduttrice “A quando le nozze”, Marco ha fatto capire che sposerà al più presto la sua splendida Bea ma, prima del grande passo, vuole raggiungere una sicura stabilità economica.

Leggi anche: INTERVISTA A BEATRICE VALLI: “IO E MARCO NON APSETTIAMO UN FIGLIO MA..”

Tra i due va tutto alla grande però, in questi giorni, nel loro rapporto si è intromesso Nicolas Bovi, ex di Beatrice e papà del suo piccolo Alle. Da quando Beatrice sta con Marco, lui e il piccolo Alle passano moltissimo tempo insieme e le foto pubblicate quotidianamente sui social dimostrano quanto feeling ci sia tra loro due.

Tutto questo, a quanto pare, non sta bene al padre del bambino che il giorno della festa del papà, dopo aver visto una foto postata da Beatrice (in cui ci sono Marco e Alle) accompagnata dagli auguri per la festa, ha messo una foto in cui si fa gli auguri da solo.

Auguri a me e auguri a tutti i papà! #me li faccio da solo #perché se aspetto te #viene notte #anzi preferisci farli a un altro #tu non sai #andiamo avanti #buona giornata“.

Comprensibilmente, Nicolas non l’ha presa bene: vedere il proprio figlio crescere di fianco ad un altro uomo non deve essere per niente semplice.

Noi auguriamo a questa famiglia allargata di ritrovare la serenità!

Leggi anche:

BEATRICE VALLI SU INSTAGRAM: “IO E MARCO DI SPOSIAMO!”

LE FOTO INEDITE DELLA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO DI MARCO E BEATRICE

MARCO FANTINI MODELLO SPECIALE. ECCO DI COSA SI TRATTA