Belen Rodriguez e Stefano De Martino in vacanza da soli: ecco dov’è Santiago

Pace fatta tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Dopo qualche settimana lontani, e dopo lo scoop lanciato una settimana fa da Chi, la coppia più famosa dello show-biz sembra aver risolto i problemi matrimoniali che erano sorti. La notizia arriva dai diretti interessati che, sulle loro pagine Instagram, stanno immortalando i momenti della loro vacanza insieme. Ma Santiago dov’è?

Belen e Stefano si trovano in una località tropicale dove, per qualche giorno, cercheranno di dedicarsi solamente al loro amore. Dando un’occhiata alle loro pagine Instagram notiamo le immagini di un luogo decisamente paradisiaco: sole, mare cristallino, sabbia bianchissima e totale relax. Ecco quindi svelato come hanno deciso di fare pace Belen e Stefano.

LO SFOGO DI STEFANO CONTRO SELVAGGIA LUCARELLI E SIGNORINI

Lontano da tutto, lontano da tutti! E’ così che la coppia ha preferito staccare. Basta accuse, basta insinuazioni: per risolvere la loro presunta crisi matrimoniale hanno bisogno di dedicarsi solo a sé stessi. Anche il piccolo Santiago è rimasto a casa: il bimbo si trova probabilmente a Milano insieme a nonna Veronica e zia Cecilia. Chissà, magari proprio in questa vacanza si dedicheranno ad un loro grande progetto di vita: avere un altro figlio.

Nella gallery qui sotto trovate le foto di Belen e Stefano in vacanza

ECCO PERCHE’ BELEN NON E’ ENTRATA IN STUDIO ALL’ISOLA DEI FAMOSI

ECCO COSA AVREBBE PROVOCATO LA CRISI TRA BELEN E STEFANO

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip