Michelle Hunziker presto mamma tris: “Vi svelo un segreto su Tomaso.. mi preferisce con il pancione!”

Michelle Hunziker tra meno di tre mesi diventerà mamma per la terza e, nel frattempo, non si ferma un attimo: tra un impegno lavorativo e l’altro, la bellissima presentatrice mostra orgogliosa il suo pancione e confessa di non poterne fare a meno. Già mamma di Aurora Ramazzotti, che tra pochi giorni compirà 18 anni, e di Sole, nata un anno fa dalla relazione con l’attuale marito Tomaso Trussardi, presto farà il tris e accoglierà nella sua vita un’altra bimba.

In una recente intervista al settimanale Gente, la Hunziker ha confessato che il marito la preferisce con il pancione. Ecco le sue parole:

“Tomaso adora la mia pancia! Poco dopo la nascita di nostra figlia Sole diceva di averne nostalgia. Più florida gli piaccio moltissimo, ma anche io vivo bene nel corpo che lievita e stavolta è tutto ancora più veloce. Sto prendendo peso più rapidamente, nonostante mangi sano ed equilibrato. Con Sole avevo preso tredici chili, ma ventiquattro ore dopo il parto, ne avevo già persi dieci. Questa volta ho anche un po’ di ritenzione idrica , ma è così meraviglioso quello che sta arrivando che non do peso a qualche chiletto in più.”

E ha poi aggiunto:

Sto vivendo un momento di beatitudine totale. Non ho nausee, dolori alla schiena né disturbi tipici della gravidanza. Ma i primi tre mesi sono stati più difficili: la piccola faceva fatica a “posizionarsi” e questo provocava qualche perdita. Tomaso e io abbiamo vissuto momenti di ansia nell’attesa che tutto si sistemasse per il meglio. Mi è stato vicinissimo, non si è perso e non si perde un’ecografia, un esame. Legge un sacco di libri sulla maternità. A momenti ne sa più lui di me che sono a quota tre!”

Per Michelle quello che sta vivendo è un sogno che si avvera:

Amo le famiglie numerose, ma ora vorrei concentrarmi sulla piccola in arrivo prima di pensare ad un fratellino. E c’è anche Sole da accudire, da prendere in braccio, da coccolare. Quanto al sesso, siamo felicissimi che sia un’altra bambina. Tomaso è diverso dagli altri papà che sperano sempre nell’arrivo di un maschietto: il suo karma è stare in mezzo alle donne. Sua mamma Maria Luisa, le sorelle Beatrice e Gaia, io, Aurora, Sole, la piccola in arrivo e pure il cane Lilly è femmina. A volte scherzando mi chiede: “Ma non esiste Doppia Difesa anche per gli uomini?”.”

NELLA GALLERY QUI SOTTO ALCUNE FOTO DELLO SPLENDIDO MATRIMONIO DI MICHELLE E TOMASO

Leggi anche:

MICHELLE PARLA DI AURORA: “HA DAVVERO UNA GRANDE FORZA”

IL NOME DELLA TERZA FIGLIA DI MICHELLE

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip