Michelle Hunziker parla della figlia Aurora: “Ha veramente una grande forza”

Michelle Hunziker è stata recentemente ospite a La Vita In Diretta, il programma di Rai 1 condotto da Cristina Parodi, e durante l’intervista ha parlato del suo recente matrimonio e delle sue figlie. La presentatrice ha infatti due figlie, Aurora, nata 17 anni fa dalla relazione con Eros Ramazzotti, e Sole, nata un anno fa dalla relazione con Tomaso Trussardi, mentre la sua terza bimba nascerà tra qualche mese.

Alla Parodi, Michelle ha parlato dello stupendo rapporto che ha con la figlia Aurora:

“Sono stata per tanto tempo single e lei iniziava a non voler più uscire per non farmi stare da sola. Poi mi ha detto, ‘mamma, basta, ti devi fidanzare’. Io le dicevo di uscire, di non preoccuparsi di me. E’ stato incredibile, su Tomaso mi ha dato il benestare immediato, l’ha googlato e ha detto ‘mamma, ok'”.

Per un’adolescente come Aurora, con genitori famosi, non è facile gestire il popolo del web e le sue invidie. Ma Michelle ha spiegato che Aurora riesce a gestire tutto questo senza problemi:

“Mi stupisce, è una ragazza che ha veramente una grande forza. Ask è tosto come social, la gente è molto diretta. Lei non ne soffre per niente, non è che ci rimane male. Basta essere molto rigidi, ma Aury ha capito molto bene le regole dei social, è molto furba”.

Brava!

NELLA GALLERY QUI SOTTO TROVATE LE FOTO DEL MATRIMONIO DI MICHELLE E TOMASO

Leggi anche:

MICHELLE: “ASPETTO UNA BAMBINA E PENSO GIA’ AL QUARTO FIGLIO”

IL MESSAGGIO DI AURORA PER IL MATRIMONIO DI MAMMA MICHELLE

Fonte| gossipblog.it

Change privacy settings