Nicole Minetti incinta di Claudio D’Alessio? “Diventare madre è una scelta seria”

Nicole Minetti da 4 mesi fa coppia fissa con Claudio D’Alessio, figlio di Gigi D’Alessio, e stando a quanto scrive “Diva e Donna” sarebbe incinta. Il settimanale, infatti, ha riportato la notizia che l’ex consigliera regionale sarebbe incinta del figlio del cantante napoletano.

Se così fosse, la Minetti diventerebbe la nuora di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo e, i due cantanti, diventerebbero così nonni. Diva e Donna sostiene che Nicole sarebbe alle prime settimane di gravidanza e che vorrebbe, per il momento, mantenere un certo riserbo.

Una notizia, quella della gravidanza, che non sembrerebbe inaspettata in quanto, sempre allo stesso settimanale, aveva detto: “L’amore è imprevedibile. Diventare madre è una scelta seria, lo farò con l’uomo della mia vita.” E Nicole sembrerebbe aver trovare l’uomo con cui vuole passare il resto della sua vita.

Ma, la domanda è d’obbligo, come avranno preso la notizia i “futuri nonni” Gigi e Anna? I cantanti infatti non vedono infatti di buon occhio questa relazione e tempo fa Novella 2000 aveva dichiarato: Gigi e la moglie Anna Tatangelo non sopporterebbero di essere definiti i “suoceri” dell’ex igienista dentale” (CONTINUA A LEGGERE QUI)

Change privacy settings