Nuova intervista a Chicca Rocco e Giovanni Masiero: “Siamo pronti ad avere un figlio”

Chicca Rocco e Giovanni Masiero, da quando hanno terminato la loro avventura all’interno della Casa del Grande Fratello, sono più inseparabili che mai. E, come ogni coppia che si ama, fanno grandi progetti: in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo hanno ammesso di essere pronti per diventare genitori.

LE NUOVE FOTO DI CHICCA. GUARDALE

Chicca, in particolare, ha confessato:  “Vorrei diventare presto mamma: ne ho parlato con Giovanni e anche lui condivide la mia scelta.” Giovanni ha infatti continuato dicendo: “Un figlio è frutto dell’amore tra due persone: e io non avrei nulla in contrario a realizzare questo sogno insieme alla mia Chicca.”

GIOVANNI MASIERO: “SE STIAMO INSIEME E’ MERITO DI CHICCA” LEGGI

Chicca ha poi raccontato com’è la vita sua e di Giovanni da quando hanno terminato la loro esperienza al Grande Fratello: “Viviamo in simbiosi. Quando non lavoriamo, stiamo a Legnano, vicino a Milano, da me, o a Verona, a casa di Giovanni. Per non c’è tempo per un trasloco, ma diciamo la verità: la distanza chilometrica tra le due città è poca e poi, pur di stare insieme, si fa tutto

Congratulazioni!

CHI SARA’ IL BAMBINO VIP PIU’ FOTOGRAFATO DELL’ESTATE? VOTALO QUI!

ECCO COSA HANNO IN COMUNE ANGELA MERKEL E MARIO BALOTELLI

Change privacy settings