Nuova intervista ad Aldo Palmeri: “Prima di incontrare Alessia stavo per lasciare Uomini e Donne”

Aldo Palmeri, intervistato dal settimanale Cronaca Rosa, ha rivelato alcuni dettagli della sua storia d’amore con Alessia Cammarota e quali sono i suoi progetti con lei. L’ex tronista di Uomini e Donne sembra non avere dubbi: sposerà la sua corteggiatrice e insieme avranno molti figli.

ALDO E ALESSIA: “ECCO DOVE NASCERA’ NOSTRO FIGLIO” LEGGI

Stavo per lasciare il programma, poi ho incontrato Alessia e oggi penso al matrimonio. Vorrei costruire una famiglia con Alessia, mi piacerebbe fare dei figli e ho pensato anche al matrimonio ma per farlo voglio avere prima delle basi solide, fare il “grande passo” per poi faticare il doppio per portare serenità in famiglia, non è da me

L’ex tronista catanese ammette poi di essere gelosissimo e di non volere che gli altri uomini la guardino, per questo motivo dovrebbe cambiare modo di vestirsi: “Cambierei i vestitini di Alessia, li allungherei tutti per farli arrivare almeno sotto il ginocchio.” Alessia sarà d’accordo?

ALESSIA: “LA PRIMA COSA CHE HO PENSATO APPENA ALDO MI HA SCELTA E’ STATA…”

Aldo e Alessia appaiono sempre più innamorati e, proprio in questi giorni, si trovano a Catania (ecco perchè sono nella città di Aldo, LEGGI).

Nella gallery qui sotto trovate alcune delle più belle foto di Aldo e Alessia.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip