Uomini e Donne. Aldo Palmeri: “Ora vi dico perchè sposerò Alessia!”

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono pronti per il grande passo? La coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne è già pronta per costruire un futuro insieme: subito la convivenza, poi la voglia di matrimonio e famiglia, e i possibili progetti lavorativi insieme. Aldo e Alessia appaiono più innamorati che mai e, nelle ultime interviste, il “tronista pizzaiolo” ha spiegato perchè sposerà la sua corteggiatrice.

L’ex tronista, poco dopo la scelta, ha regalato alla sua Alessia un bellissimo anello di fidanzamento (GUARDALO QUI), per farle capire che con lei voleva fare sul serio. Ecco le sue parole a Diva e Donna: “Ho incontrato Alessia e mi è bastato starle accanto qualche giorno, lontano dalle telecamere, per rendermi conto che, prima di lei, non mi ero mai innamorato. Sono certo che Alessia sia la donna giusta per me e l’anello simboleggia il mio desiderio di stare con lei per sempre.”

ALDO E ALESSIA: ECCO COSA PENSANO I NOSTRI GENITORI DELLA CONVIVENZA. LEGGI

E riguardo invece al matrimonio, Alessia, nell’intervista a Isa e Chia, ha spiegato che si sposeranno a Catania, città del suo Aldo: “A me non interessano queste cose lui invece ci tiene a sposarsi a Catania…“, “Certo – ha detto Aldo – e per giunta gli ultimi mesi deve farseli a Catania!”. Aldo sta parlando degli ultimi mesi di gravidanza: ”mio figlio deve essere catanese, deve nascere a Catania!“.

Alessia poi ha anche spiegato quando ha capito di essersi innamorata di Aldo: “Dopo la seconda esterna… dopo la seconda esterna ho guardato la ragazza della redazione che mi accompagnava e con aria sconsolata le ho fatto capire che ci ero ricaduta di nuovo“. E continua, “perché poi quando l’ho visto sorridere… lui quando sorride diventa proprio… lui è bello sempre, ma quando sorride…” (CONTINUA A LEGGERE QUI)

ALESSIA: ERO TALMENTE INNAMORATA DI ALDO CHE SONO ANDATA CONTRO LE REGOLE DI UOMINI E DONNE. LEGGI

Photo| facebook.com

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip