Alessia: “Ero talmente innamorata di Aldo che sono andata contro le regole di Uomini e Donne”

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono una coppia che sta davvero facendo sognare e sono i protagonisti di un amore da favola. Tutto, però, si ricollega al significato del tatuaggio che si sono fatti fare sia Aldo che Alessia: In spite of everything (FOTO).

Si, perchè nonostante tutto, nonostante un percorso non facile durato mesi, ora sono qui, si amano, fanno progetti e sono più uniti che mai. La grande forza della coppia è stata quella di riuscire a creare un legame forte e di essere riusciti a gettare delle basi solide e pronte per la costruzione di un futuro insieme. Convivono, pensano ai loro progetti e Aldo vorrebbe addirittura aprire un’attività commerciale a Roma per non doversi più allontanare dalla sua dolce metà Alessia.

IL REGALO PERFETTO PER ALDO E ALESSIA. GUARDA

Ma c’è di più: Aldo e Alessia hanno già le idee molto chiare sul matrimonio (hanno già deciso dove si sposeranno, LEGGI) e anche dove vorrebbero far crescere il loro bimbo (LEGGI le loro parole).

In una recente intervista ad Isa e Chia hanno raccontato: “Io alla fine stavo impazzendo -dice Alessia- non mi interessava più niente della trasmissione, delle regole, volevo solo lui tanto che sono pure riuscita a farmi dare il suo numero di telefono e…” “Ma a proposito ma si può sapere come lo hai avuto?”, la interrompe Aldo, “Assolutamente no, non lo saprai mai. Comunque ho avuto questo numero e l’ho chiamato. Io lo avevo detto alla redazione che non mi importava più nulla e che sarei pure scesa a Catania da sola e senza telecamere pur di potermi spiegare direttamente con lui, loro mi hanno detto di non fare cavolate ma a quel punto per me il rispetto per la redazione veniva dopo, io avevo bisogno di parlare con lui e l’ho chiamato“.

CLICCA QUI PER GUARDARE DOVE POTREBBERO COMPRARE GLI ABITI PER IL LORO BIMBO

aldo-alessia-01

ALESSIA CAMMAROTA: “ECCO QUANDO HO CAPITO DI ESSERMI INNAMORATA DI ALDO”. LEGGI

Tu pensa che io quando lei mi ha chiamato ero pure ubriaco – racconta Aldo – ero in albergo e la redazione mi aveva vietato di uscire perché c’era il pericolo che uscissero foto dalle quali si potesse capire dov’ero. Ero scosso per tutto quello che stava succedendo con Alessia, ero proprio giù di morale e non avevo nemmeno modo di svagarmi andando in giro quindi ho fatto venire in albergo Antonio, uno dei miei più cari amici, e abbiamo alzato un po’ il gomito. Quando ha suonato il telefono e ho sentito la voce di Alessia ho chiuso… ero scioccato“.

ALDO E ALESSIA SONO DIVENTATI ZII. GUARDA LE FOTO

Io l’ho chiamato col mio numero – continua Alessia- nessun anonimo o altro, perché uno dei miei obiettivi era che lui comunque avesse il mio numero in maniera tale da potermi contattare a trasmissione finita se non fossimo usciti insieme. Non volevo nascondermi, volevo fare tutto alla luce del sole, quando ha risposto non gli ho nemmeno detto chi ero, gli ho detto solo di lasciarmi parlare. Lui ha chiuso, io l’ho richiamato e lui mi ha detto di avvisare la redazione e che lui lo stava già facendo“, “Io da che ridevo e facevo il cretino con Antonio quando ho sentito la sua voce al telefono mi sono pietrificato, mi è passata pure la sbronza. Ho chiuso il telefono, ho fissato il cellulare e ripetevo ‘Era Alessia’. Per correttezza poi il suo numero l’ho cancellato però, che ci posso fare, me lo ricordavo a memoria!

ALDO E ALESSIA, SHOPPING PER IL NIPOTINO. GUARDA

ALDO ELETTO ICONA DI STILE DELL’ANNO. LEGGI

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip