Crociera in barca a vela anche per famiglie: la nostra esperienza con Vivere La Vela e Sportboom

A volte bastano due giorni in mezzo al mare per staccare completamente dalla quotidianità. Su Sportboom.com, il primo servizio online per cercare e acquistare le migliori offerte legate al mondo dello sport, abbiamo trovato una fantastica offerta: crociera in barca a vela nel Golfo de La Spezia. Potevamo lasciarcela scappare? Assolutamente no!

Abbiamo potuto vivere un’esperienza unica che ci ha permesso di passare due giorni incantevoli in luoghi da sogno. La crociera, organizzata da Vivere La Vela, ci ha permesso di passare un intero weekend all’insegna della vela con due giorni e due notti a bordo di una splendida imbarcazione.

Venerdì nel tardo pomeriggio siamo partiti in direzione La Spezia dove, ad aspettarci, abbiamo trovato gli altri membri dell’equipaggio e il nostro Skipper, il bravissimo Danilo. Una sana mangiata di pesce tutti insieme e pronti a passare la prima notte nella nostra barca a vela.

crociera-barca-a-vela-03

Il sabato mattina è arrivato in un attimo e, dopo una tipica colazione ligure, siamo salpati per vivere la nostra prima esperienza in barca a vela: partenza dal porto Le Grazie di La Spezia e destinazione… mare aperto!

Qualche nozione teorica, alcune manovre da veri velisti (il tutto sotto la guida esperta dello skipper), e tanto sole e mare! La prima giornata è così terminata in un baleno e, arrivata sera, già non vedevamo l’ora del giorno successivo per ripartire. E le nostre aspettative non sono state certamente tradite: domenica mattina siamo nuovamente salpati per vivere la seconda meravigliosa giornata in mezzo al mare.

Abbiamo potuto ammirare le meravigliose isole di Palmaria e Tino, e poi ancora Lerici e Portovenere. E quando la stanchezza ha cominciato a farsi sentire.. cosa c’è di meglio del rollio delle onde per rilassarsi un po’?

Una bellissima esperienza resa possibile da Vivere La Vela e che, grazie a Sportboom.com, potete acquistare ad un prezzo decisamente vantaggioso. La crociera in barca a vela è perfetta anche per le famiglie.. i vostri bambini si divertiranno un mondo e voi li avrete sempre sott’occhio! Una sana vacanza che permette a tutta la famiglia di rilassarsi e divertirsi scoprendo il mare e i suoi tesori.

Grazie a Vivere La Vela, a Danilo e a Sportboom.com per questa meravigliosa esperienza!

Change privacy settings