Stefano De Martino: “Ho tradito Emma ma con Belen è diverso, tra di noi c’è Santiago”

La storia d’amore tra Belen e Stefano è nata sotto i riflettori e, in particolare, durante Amici di Maria De Filippi. Stefano ai tempi aveva da poco concluso la sua storia d’amore con Emma Marrone, ma non ha saputo resistere al fascino della bella showgirl argentina.  Erano in pochi quelli che avrebbero scommesso sulla coppia ma loro hanno dimostrato di amarsi profondamente, tanto che nel giro di poco tempo hanno dato alla luce un bambino, il piccolo Santiago, e si sono sposati.

Leggi anche: BELEN RODRIGUEZ CONTO BARBARA D’URSO: “HANNO CENSURATO SOLO ME”

In una recente intervista rilasciata a Max Lazzari durante “La Vita in Diretta”, Belen e Stefano hanno parlato di tradimento. Belen ha ammesso di non essere stata mai tradita e, di conseguenza, non saprebbe come potrebbe reagire. Ha infatti precisato: “Penso che si possa perdonare perché ci sono dei figli, penso anche che non si possa perdonare perché non potresti più dormirci con una persona che ha tradito la tua fiducia. Ci sono diverse scuole di pensiero, devi viverle sulla tua pelle per scegliere.”

Leggi anche: SANTIAGO DE MARTINO, QUAL E’ LA SUA FOTO PIU’ BELLA? VOTA

Stefano ha ammesso di aver tradito nella sua vita e, precisamente, di aver tradito Emma con la ballerina di Amici Giulia Pauselli. Riguardo all’eventualità di perdonare un tradimento subito ha dichiarato: “Io sono una persona molto moderna sotto questo punto di vista, poi abbiamo un figlio. Se c’è un tradimento qualcosa non funziona. È la conseguenza di qualcosa che non va. Finché va tutto bene spero non accada nulla. E io mi impegnerò affinché non accada da tutte e due le parti”.

Le cose adesso chiaramente sono diverse: Belen e Stefano sono sposati e hanno costruito una famiglia. Entrambi, inoltre, non hanno negato che vorrebbero dare presto un fratellino a Santiago (qui la notizia).

Change privacy settings