Tara e Cristian presto genitori? Le parole di Aldo e Alessia su di loro

Le storie d’amore di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota e di Cristian Galella e Tara Gabrieletto sono state spesso paragonate. Entrambe le coppie, infatti, sono state molto amate dal pubblico di Uomini e Donne e, ancora oggi, non smettono di far sognare i loro fan. Anche Cristian e Tara avranno presto un figlio? Ecco cosa ne pensano Aldo e Alessia.

Cristian e Tara avranno un figlio?

Cristian Galella e Tara Gabrieletto presto diventeranno marito e moglie ma, prima del grande giorno che cambierà la loro vita, si preparano ad un’altra bellissima novità. E’ passato solo un anno da quando sono usciti da Temptation Island con la promessa di sposarsi ed ora, finalmente, possono dire di avercela fatta, di essere riusciti a cambiare vita. Cristian e Tara si sposeranno il prossimo 2 settembre e tutto sembra essere quasi pronto per il grande giorno. Inoltre, Tara e Cristian vorrebbero allargare la loro famiglia, vorrebbero un figlio e hanno più volte raccontato che questo sarà il loro progetto dopo le nozze. Per questo, per il momento, si devono “accontentare” di allargare la famiglia con un amico a quattro zampe: Tara, infatti, ha mostrato con orgoglio le immagini della loro nuova arrivata, la piccola gattina Milù.

Cristian e Tara come Aldo e Alessia

Inevitabile il confronto tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto con Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Tutti molto amati, hanno scoperto di aver trovato la loro metà nello studio di Uomini e Donne. Aldo e Alessia non hanno perso tempo e, nel giro di pochi mesi, sono diventati marito e moglie e, poi, genitori. Stessa prospettiva di vita anche per Tara e Cristian: dopo il loro matrimonio annunceranno anche loro di aspettare un bambino? Tara ha sempre sostenuto Alessia e, anche ai tempi della scelta di Aldo, le aveva mandato un bel messaggio di incoraggiamento. Sicuramente anche in questo periodo non hanno smesso di sostenersi e di scambiarsi consigli. Siete d’accordo?

Congratulazioni!

IL BACIO VIP CHE HA SCONVOLTO IL WEB, ECCO DI CHI SI TRATTA:

CLICCA QUI E DIVENTA FAN DELLA PRIMA PAGINA DI ALDO E ALESSIA FAMILY!

Leggi anche:

ALDO E ALESSIA SVELANO COM’E’ OGGI IL LORO RAPPORTO CON MARIA DE FILIPPI

ALDO E ALESSIA SONO IN CRISI? ECCO COSA HANNO SVELATO

ALDO E ALESSIA IN LACRIME DOPO LA NASCITA DEL LORO BIMBO: ECCO COS’è SUCCESSO

Change privacy settings