Ultime dichiarazioni di Aldo e Alessia: “Ecco perchè non pubblichiamo più nostre foto”

di il 17 luglio 2014 in Bimbi Gossip

Ultime dichiarazioni di Aldo e Alessia: “Ecco perchè non pubblichiamo più nostre foto”
Pubblicita'

Le voci che circolavano negli ultimi giorni su Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno fatto temere ai fan che i due si fossero lasciati. Ma subito dopo sono intervenuti i gestori delle rispettive coppie ufficiali e gli stessi Aldo e Alessia per annunciare a gran voce che erano ancora felicemente fidanzati (leggi qui). Ma ecco, qualche ora fa, un nuovo messaggio di Aldo.

INTERVISTA AD ALDO: “IO E ALESSIA NON SIAMO ANCORA PRONTI PER SPOSARCI”

L’ex tronista ha spiegato che se ultimamente lui e Alessia non pubblicano più foto della loro quotidianità c’è un motivo ben preciso. Ecco infatti cosa ha scritto Palmeri:

“Adesso guardate bene.. Non ci siamo baciati sulle labbra, ciò cosa significa?! Che ci siamo……… Che ci siamo punto! Che ci siamo anche se non pubblichiamo la nostra quotidianità, che ci siamo l’uno x l’altra, che ci stanno problemi tali in una vita che nn t permettono di pubblicare foto/video perché i pensieri stanno rivolti ad altro! Io&Ale ci amiamo e stiamo cercando di organizzare la nostra vita in maniera tale da vivere in maniera serena e stabile, così che possiamo prendere decisioni davvero importanti! Adesso vi mando un grosso bacio è scusate se sono poco presente in questi ultimi giorni, ma nn è per cosa negativa al nostro rapporto, anzi! Un grosso bacione bella gente -Aldo-“

ALDO: “PRIMA DI INCONTRARE ALESSIA STAVO PER LASCIARE UOMINI E DONNE” LEGGI

Cosa sarà successo? Una cosa è certa: fan state tranquilli, Aldo e Alessia sono ancora felicissimi. Presto magari avvereranno i loro sogni e si sposeranno. Noi incrociamo le dita!

ALESSIA CAMMAROTA VORREBBE UN FIGLIO, ECCO COSA NE PENSA ALDO. LEGGI

ALDO E ALESSIA COMUNICATO UFFICIALE: “NON CREDETE A QUELLO CHE DICONO DI NOI”

–> QUALE SARA’ IL BAMBINO VIP PIU’ FOTOGRAFATO DELL’ESTATE? VOTALO QUI!!! <–

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook