Uomini e Donne, Andrea Cerioli presto papà? Ecco cosa ha raccontato

di il 17 ottobre 2014 in Bimbi Gossip, Papà

Uomini e Donne, Andrea Cerioli presto papà? Ecco cosa ha raccontato
Pubblicita'

Andrea Cerioli, uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne, è deciso a trovare la donna della sua vita con cui costruire una famiglia. In una recente intervista rilasciata al settimanale Vip, infatti, il bell’ex gieffino ha ammesso che vorrebbe diventare padre al più presto.

Ecco le sue parole:

Non vedo l’ora di diventare padre. Sicuramente non è un traguardo che vorrei raggiungere con una certa superficialità perché un bambino non è un capriccio. Ma sono certo che quando vivrò con la mia donna in quella che sarà la nostra casa, quando lei mi dirà che sarà incinta sarò l’uomo più felice al mondo.”

Ma, chiaramente, una delle priorità di Cerioli è quella di avere una stabilità economica e, tra i suoi sogni, c’è quello di avere un’attività tutta sua:

“Avviare un’attività mia ma non prima di aver tentato di mettere a frutto i miei studi di recitazione. Vorrei provare a fare l’attore. Sarei ipocrita a non dirlo. Tra l’altro credo che sarebbe un lavoro divertente e poco impegnativo, ma solo perché alimentato da una grande passione. Quando una cosa ti piace farla, la fai col sorriso.”

In bocca al lupo per tutto! (Nella gallery qui sotto le foto più belle di Andrea Cerioli)

Leggi anche:

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: ANDREA LITIGA CON RAMA E PIANGE. ECCO COS’E’ SUCCESSO

ANDREA PIANGE PARLANDO DI SUA MAMMA: “AVREI VOLUTO DARLE IN BRACCIO MIO FIGLIO”

ECCO COM’ERA ANDREA DA BAMBINO. FOTO

Fonte| gossipblog.it

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook