Uomini e Donne anticipazioni, svelata la data della scelta di Lucas Peracchi?

A Uomini e Donne è già stata svelata la data della scelta di Lucas Peracchi a Uomini e Donne? Il tronista è pronto a lasciare il programma in compagnia di quella che potrebbe essere la donna della sua scelta? Se, fino a qualche giorno fa, Lucas sembrava avere le idee poco chiare circa la sua scelta, l’arrivo della nuova corteggiatrice Barbara potrebbe cambiare decisamente le cose. E’ stata svelata la data della scelta di Lucas a Uomini e Donne? Ecco le anticipazioni delle nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne.

Uomini e Donne anticipazioni nuova registrazione, chi è la scelta di Lucas?

Il 23 gennaio scorso è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e, come sempre, il sito ufficiale di Maria De Filippi svela le anticipazioni di quello che è successo nello studio del programma. Ludovica, Rossella e Lucas stanno conoscendo le loro possibili scelte e, piano piano, si stanno avvicinando alla loro scelta a Uomini e Donne. Lucas Peracchi, in particolare, sta per scegliere la sua corteggiatrice?  Lucas sembra pronto a scegliere a Uomini e Donne? Dopo la scorsa puntata, infatti, il tronista si è trovato senza quelle che sembravano le sue corteggiatrici preferite, Giulia e Valentina. Proprio a loro, infatti, ha pensato molto spesso e così si è presentato in studio con la voglia di farle ritornare. La parte della puntata dedicata al tronista Lucas, infatti, si è aperta con le dichiarazioni di Lucas relative alla volontà di far tornare Giulia e Valentina in studio.

Uomini e Donne news Trono Classico: la scelta di Lucas è Barbara?

Dopo la scorsa puntata, infatti, Lucas ha raggiunto in studio sia Giulia che Valentina per chiedergli di tornare in studio. Dopo questo gesto, inoltre, il tronista ha raggiunto entrambe a casa loro con un mazzo di fiori. Questi gesti, a quanto pare, hanno funzionato in quanto entrambe sono tornate a Uomini e Donne per corteggiare Lucas. Ora il tronista può continuare a frequentarle all’interno del programma e cercare di capire qual è la donna adatta a lui: sarà Giulia o Valentina la sua scelta? Ma c’è stato un altro colpo di scena relativo a Lucas: il tronista ha conosciuto una ragazza fuori dal programma e le ha chiesto di andare a corteggiarlo a Uomini e Donne. E così, in studio è arrivata una nuova corteggiatrice per Lucas: lei è Barbara e sembra aver colpito molto il bel tronista. Sarà lei la scelta di Lucas Peracchi a Uomini e Donne? Staremo a vedere!

Anticipazioni Uomini e Donne, la data della scelta di Lucas Peracchi

E’ stata quindi svelata la data della scelta di Lucas a Uomini e Donne? Quando sceglierà? Il momento dell’addio del tronista al programma di Maria De Filippi potrebbe essere, in realtà, molto vicino e c’è già chi pensa che la scelta di Lucas verrà registrata nella prossima puntata del Trono Classico. Succederà davvero così? Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings