Uomini e Donne, dopo Aldo e Alessia anche Marco e Beatrice. Bimbo in arrivo?

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: cos’hanno in comune? Sono due coppie nate nello studio di Uomini e Donne e che hanno allargato la loro famiglia. Ora un’altra coppia potrebbe unirsi a loro: quella composta da Marco Fantini e Beatrice Valli. Quest’ultima è già mamma e presto potrebbe annunciare di aspettare un altro figlio.

Marco e Beatrice non hanno mai negato di voler presto un bimbo tutto loro (leggi qui) e, qualche ora fa, l’ex tronista ha lanciato un indizio decisamente ambiguo su Instagram. Fantini, infatti, ha condiviso una foto che lo ritrae con Beatrice e il suo bimbo, piccolo Alle, scrivendo tra le altre cose anche “Presto in 4”. Cosa avrà voluto dire? Sarà stato un modo per annunciare che la loro famiglia si allarga?

La storia d’amore tra Marco e Beatrice procede a gonfie vele e recentemente si sono trasferiti in una casa tutta loro. Inoltre, poco dopo, Beatrice ha scritto un lungo pensiero su Instagram legato ai suoi sentimenti da mamma:

“Se fai un figlio prenditi cura di lui. Non basta concepirlo e partorirlo per essere madre. Il suo tempo viene prima del tuo, il suo bene viene prima del tuo, lui viene prima di te! Diventando madri, non si rinuncia ad essere donna, ma accetti di crescere e di prenderti cura di qualcuno che non ha scelto di esserci e che ha bisogno di te. Lui ha bisogno della tua presenza, del tuo amore, del tuo tempo, non dei tuoi contentini a scappa tempo, dei tuoi regali per dare a lui una felicità momentanea. La felicità, la serenità di un figlio la costruisci piano piano con amore, costanza e presenza. Se vuoi essere madre, se hai scelto di esserlo, metti i tuoi desideri, le tue manie di donna mondana da parte e dedicati a tuo figlio. Hai scelto tu di metterlo al mondo, pertanto crescilo con responsabilità e maturità. Non è un pacco che lasci in giro, parcheggi dove e quando vuoi solo per i tuoi divertimenti di donna superficiale e sciocca. Perché una madre è prima di tutto una madre!”

Cicogna in arrivo? Staremo a vedere!

Leggi anche:

BEATRICE VALLI SU INSTAGRAM: “IO E MARCO DI SPOSIAMO!”

LE FOTO INEDITE DELLA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO DI MARCO E BEATRICE

MARCO FANTINI MODELLO SPECIALE. ECCO DI COSA SI TRATTA

 

Change privacy settings